NOI SEMPRE DALLA TUA PARTE

Un gruppo, tanti talenti,

medici e giuristi pronti ad assisterti e…

pagati solo a risarcimento ottenuto!

Chi siamo

Un gruppo di esperti che dà vita all’associazione “Accademia della Medicina Legale”, che non solo è leader della formazione, ma è punto di riferimento nazionale per la responsabilità sanitaria e per i sinistri stradali grazie all’opera di avvocati e medici legali più noti del settore. L’accademia fa informazione da anni tramite il blog “Responsabile Civile” con proprio sito e pagine social. E’ una vera opportunità per chi ha subito un danno alla salute a causa di un errore medico (chirurgico o infettivo) o di un’incidente stradale.

Curiamo le pratiche per gravi danni alla salute (decessi e macroinvalidità) con un approccio di consulenza gratuita di procedibilità.

Abbiamo, grazie anche a nostri esperti associati, sedi nelle maggiori città italiane potendo così offrire assistenza in tutto il territorio grazie ad un colloquio gratuito con professionisti medico legali e avvocati specializzati per ogni tipo di caso.

E questo sia nelle sedi che in videoconferenza con una nostra piattaforma fruibile anche con tablet, smartphone o pc desktop.

La nostra storia sia come gruppo che per singolo professionista ci contraddistingue soprattutto per la celerità della valutazione di procedibilità che per l’ottenimento di massimi risarcimenti in sede stragiudiziale o giudiziale.

Perchè fidarsi di noi?

I nostri esperti da decenni si occupano di casi di malasanità e sinistri stradali con percentuali di successo prossime al 90% in responsabilità sanitaria e al 100% negli incidenti stradali anche quelli con dubbia ragione del danneggiato. Insomma la storia ci contraddistingue per 3 importanti ragioni:

1.Valutazione gratuita

Valutazione gratuita della richiesta di risarcimento

2.Consulenza diretta

Consulenza diretta con i nostri esperti anche via videoconferenza

3.Nessun anticipo

Nessun costo anticipato sia riguardante parcelle per i professionisti che i costi per mediazioni e cause davanti alle autorità competenti, fino alla Suprema Corte di Cassazione

Quali sono i nostri compensi?

Solo in caso di esito positivo della controversia verserete una percentuale della sorte risarcita. Quindi se non otterrete nulla, nulla dovrete riconoscere ai nostri professionisti avvocati e medici legali.

Raccontaci la tua storia