IL VIDEO DELLA PUNTATA

Nell’ultima puntata de «Il Fattaccio» abbiamo raccontato il caso di malasanità ai danni di una donna di 74 anni che, apparentemente in salute, viene ricoverata presso un noto ospedale romano e dopo oltre 50 giorni di degenza muore. Intanto i familiari della vittima hanno denunciato l’ospedale ed è in corso un procedimento penale ai danni della struttura. In studio ospite de «Il Fattaccio» il figlio della vittima che, grazie alle immagini girate con il suo telefonino, documenta le condizioni di degrado del reparto di Medicina generale in cui è stata ricoverata per molto tempo la madre. Pareti squarciate e carenza igienico sanitario in un reparto in cui la donna, avrebbe contratto tre infezioni e, come racconta il figlio: «nessuno mi ha informato dei possibili contagi».

Il direttore editoriale del quotidiano Responsabile Civile, il dottor Carmelo Galipò approfondirà l’argomento in questione, specificando gli errori sanitari commessi, nella rubrica «IoPolemico» di lunedì 9 novembre.  Vai al video con il parere degli esperti.

Il Fattaccio è la rubrica giornalistica condotta dal direttore responsabile di «Responsabilecivile.it» Gianluca Russo, in studio il dottor Carmelo Galipò, medico legale e presidente dell’Accademia della Medicina Legale che sta seguendo il caso in questione e l’intervento di puntata del dottor Claudio Puoti, Primario medico Epatologo e Internista. «Il Fattaccio» in onda il lunedì alle 23:20 nel programma di Nina Perna «L’Ora Legale», su Gold Tv canale 17 del dgt (in streaming su www.goldtv.it) e in replica il giovedì alle 14:00 su canale 88 del dgt.

Per segnalare le vostre storie e i casi di malasanità da raccontare in trasmissione o per una consulenza gratuita, potete scrivere a: redazione@responsabilecivile.it o chiamare il numero 06.69320026
- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO O RACCONTACI LA TUA STORIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui