Atomizzazione degli oneri probatori: il doppio ciclo causale

0

Atomizzazione degli oneri probatori: una tavola rotonda interessante dove si sono fatte le pulci sugli oneri a carico degli attori e dei convenuti. Ottima relazione dell’avv. Francesco Carraro.

Il doppio ciclo causale, ossia atomizzazione degli oneri probatori. Una tavola rotonda davvero interessante che riproponiamo agli associati dell’Accademia della Medicina Legale attraverso la registrazione effettuata nella giornata di ieri.

I relatori in un dibattito con i tanti associati hanno cercato di fare luce, anche con l’analisi di un caso clinico, sulle allegazioni da parte degli attori e sulle prove dei convenuti.

Una tavola rotonda che va rivista più volte per metabolizzare i suoi contenuti.

Vi diamo appuntamento al prossimo martedì 19 Aprile ore 18 per la seconda tavola rotonda dove si tratterà del nesso causale civilistico e penalistico e la perdita di chance con due relatori di eccezione: Il cons. della III sez. della Cassazione Civile dott. Giuseppe Cricenti e il Prof. Gianfranco Iadecola già magistrato di Cassazione Penale.

Le tavole rotonde sono gratuite per gli associati. Vi invito a iscriversi utilizzando il link https://www.accademiadellamedicinalegale.it/iscrizione-accademia/

Clicca qui per vedere il video della prima tavola rotonda

Dr. Carmelo Galipò

(Pres. Accademia della Medicina Legale)

Competenza e autorevolezza del CTU nei casi di responsabilità medica

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO O RACCONTACI LA TUA STORIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui