In onda oggi giovedì 29 ottobre alle 14:00 sul canale 88 del digitale terrestre, la replica della prima puntata della rubrica giornalistica «Il Fattaccio» condotta da Gianluca Russo, Direttore responsabile di Responsabile Civile e dal Dottor Carmelo Galipò, nel programma «L’ora Legale» di Nina Perna in onda tutti i lunedì alle 23:20 su Gold Tv (canale 17 del dgt) e in streaming sul sito www.goldtv.it.

«Il Fattaccio» affronta ogni settimana casi di malasanità e malagiustizia che in Italia purtroppo, come dimostrano i recenti fatti di cronaca nazionali, sono in continuo aumento. Una fotografia del nostro Paese che vuole giustizia e che non si arrende. In studio i professionisti e gli esperti del settore, avvocati e medici legali al servizio del cittadino danneggiato per le consulenze in studio e in forma privata, e ancora i protagonisti delle storie e dei casi irrisolti di malasanità.

Un filo diretto con il cittadino che può usufruire dello spazio televisivo per denunciare e ricevere una consulenza gratuita medico-legale e forense, inviando una mail all’indirizzo redazione@responsabilecivile.it o chiamando il numero 06.69320026.

Nella puntata di lunedì 26 ottobre, «Il Fattaccio» si è occupata di sei bambini gravissimi ricoverati in«Home Hospital» all’interno dell’ospedale Grassi di Ostia che soffrono per l’insufficienza del personale infermieristico nella struttura a loro dedicata, come raccontato sul nostro quotidiano.

«Responsabile Civile» è il quotidiano d’informazione dell’Accademia della Medicina Legale e la sua redazione è aperta ad accogliere le segnalazioni di storie e casi irrisolti per provare a dare un contributo professionale e supporto nell’iter dell’eventuale risarcimento danni o nei casi seguiti dal team di esperti e avvocati.

LASCIA UN COMMENTO O RACCONTACI LA TUA STORIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui