Si terrà il prossimo 8 giugno a L’Aquila il convegno “Sicurezza stradale: la legalità è vita“. L’evento, organizzato dal SIAP, Sindacato Italiano Appartenenti Polizia, con il patrocinio della Regione Abruzzo e dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di L’Aquila, avrà luogo presso l’Auditorio Conferenze “E. Sericchi” del Centro Direzionale BPER a partire dalle ore 9,00.

Il convegno sarà l’occasione per un confronto tra esponenti di diversi mondi professionali, che a vario titolo si occupano di sicurezza stradale.

2016-05-20-PHOTO-00000017

Dopo i saluti iniziali del segretario regionale SIAP Alberto Ravanetti e del questore del capoluogo abruzzese Alfonso Terribile, interverranno il Prefetto di L’Aquila Francesco Alecci, i pm aquilani Fabio Picuti e Roberta D’Avolio, Erina Panepucci, vicepresidente dell’Associazione vittime incidenti stradali, sul lavoro e malasanità, il segretario nazionale SIAP Giuseppe Tiani, la senatrice Stefania Pezzopane, Carmelo Galipò, medico legale romano e presidente dell’Accademia della medicina legale, e Massimo Quezel, autore del libro “Assicurazioni a delinquere”.

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO O RACCONTACI LA TUA STORIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui