PremierDoc è il primo software per studi medicolegali e legali con la videoconferenza integrata. Una rivoluzione nel settore e si paga se si usa!

A maggio PremierDoc sarà online per l’utilizzo gratuito nella versione completa con la videoconferenza già pronta.

Immaginate…potete!

Una gestione per studi medicolegali e legali nata da una idea del sottoscritto per la gestione delle proprie pratiche già qualche anno addietro. Via via si è perfezionato diventando una piattaforma online sufficientemente completa.

Upgradabile continuamente, con una politica commerciale non esistente sul mercato dei software gestionali. Si paga se si usa e pure poco!

Sarà distribuito gratuitamente con un budget integrato per la possibilità di inserire fino a tre pratiche senza limitazioni di dati e di utilizzo degli stessi.

Se piacerà a avvocati e medici legali continueranno a servirsene, altrimenti amen!

E’ prevista anche una versione APP di consultazione del gestionale che dovrebbe essere pronta entro luglio.

Insomma lo studio ovunque sei e al momento giusto: basterà anche il solo smartphone per utilizzarlo o un semplice tablet.

PremierDoc è semplice nell’utilizzo, permette l’inserimento di illimitata documentazione sanitaria e non, ha un’ottima gestione degli appuntamenti e prevede la possibilità di dare accesso anche ai clienti per esaminare lo stato della propria pratica.

Il lancio di PremierDoc è uno dei nuovi appuntamenti post pasquali in quanto anche l’Accademia della Medicina Legale, grazie anche a gestionale, si rinnoverà a vantaggio di professionisti e cittadini.

Ma non vogliamo anticiparvi di più se non farvi un serio e appassionato invito: provate PremierDoc e poi non utilizzerete altro software in commercio.

Qualche difetto? Certamente che lo ha.

E’ una scelta aziendale (società ReMe&Di srl) non gestire un collegamento diretto con il PCT, per esempio, nè piattaforme assicurative.

Ecco se questi sono veri problemi allora non ve lo consigliamo.

Ma se volete fare una ctu in videoconferenza o qualsiasi contraddittorio con i ctp, anche al di là delle operazioni peritali, allora ve lo consigliamo.

Comunque adesso vi rimandiamo solo al prossimo mese per la presentazione ufficiale.

Dr. Carmelo Galipò

Leggi anche:

CORSO PER CTU E CTP: SLITTAMENTO NECESSARIO CON NUOVA PROGRAMMAZIONE

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO O RACCONTACI LA TUA STORIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui