Il giovane è morto due giorni fa nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Rummo” di Benevento per un aneurisma cerebrale. Era stato ricoverato lamentando forti dolori al capo e alle orecchie.

La famiglia di un 23enne irpino, V.B., ricoverato per un mal di testa e deceduto due giorni fa all’ospedale ‘Rummo’ di Benevento, ha deciso di presentare una denuncia contro ignoti.

Il ragazzo sarebbe morto per un aneurisma cerebrale.

La vicenda

Il giovane 23enne sarebbe stato ricoverato una settimana fa: accusava infatti un forte dolore alle orecchie e alla testa. V.B. è poi deceduto due giorni fa nel reparto di terapia intensiva del nosocomio beneventano a causa di un aneurisma cerebrale e ora la famiglia intende fare luce sull’accaduto.

I genitori del giovane, infatti, non credono alla tragica fatalità.

Per questo si sono rivolti alla Procura di Benevento presentando una denuncia contro ignoti.

“Vogliamo solo capire che cosa è avvenuto”, spiega il padre.

La famiglia è assistita dall’avvocato Fabio Lombardi. Si indaga, attualmente, con l’ipotesi di reato di omicidio colposo.

Intanto, si apprende che gli agenti della Squadra mobile della questura di Benevento hanno acquisito la cartella clinica del giovane ed eseguito il sequestro della salma. La Procura ha infatti disposto l’autopsia per stabilire le cause della morte.

L’esame autoptico sarà eseguito dal medico legale Lamberto Pianese e servirà a stabilire cosa abbia ucciso il giovane ricoverato con dei forti dolori alla testa.

La famiglia intende capire inoltre se esistano presunte responsabilità dei sanitari che l’hanno avuto in cura o della struttura sanitaria.

 

Credi di essere vittima di un caso di errore medico? Scrivi per una consulenza gratuita a redazione@responsabilecivile.it o invia un sms, anche vocale, al numero WhatsApp 3927945623

 

Leggi anche:

MORTA DURANTE UN INTERVENTO ALLA COLECISTI, CHIRURGO CONDANNATO

MORTO DOPO DIAGNOSI DI PERITONITE RITARDATA: 3 MEDICI CONDANNATI

TETRAPLEGICO PER DIAGNOSI TARDIVA: CASSAZIONE INVOCA MAXI RISARCIMENTO

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO O RACCONTACI LA TUA STORIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui