«Responsabile Civile» inaugura la rubrica «Il Fattaccio», interviste e storie di malasanità e malagiustizia.

L’appuntamento è ogni lunedì alle 23:20 nel programma «L’ora Legale» condotto da Nina Perna e Niki Giusino su Gold Tv (GOLD ITALIA), canale regionale 17 del digitale terrestre e in streaming (replica il giovedì sul canale 88 TeleReporter Roma alle ore 14:00) con la rubrica «Il Fattaccio» realizzata dalla redazione del nostro quotidiano. L’esigenza di portare i casi più emblematici di malasanità e malagiustizia in televisione, nasce dalla volontà di non relegare certe storie nell’oblio e dare la possibilità ai cittadini ed ai telespettatori del programma, di interagire con i professionisti forensi e medicolegali e chiedere loro consulenze del tutto gratuite.

Molti dei protagonisti delle storie raccontate su Responsabile Civile saranno ospiti in studio con il direttore editoriale e medico legale dottor Carmelo Galipò e Gianluca Russo, direttore responsabile del quotidiano. Nella puntata di lunedi’ 26 ottobre, «Il Fattaccio» si è occupata dei sei bambini gravissimi ricoverati in «Home Hospital» all’interno dell’ospedale Grassi di Ostia che soffrono per l’insufficienza del personale infermieristico nella struttura a loro dedicata, come raccontato sul nostro quotidiano.

«Responsabile Civile» è il quotidiano d’informazione dell’Accademia della Medicina Legale e la sua redazione è aperta ad accogliere le segnalazioni di storie e casi irrisolti per provare a dare un contributo professionale e supporto nell’iter dell’eventuale risarcimento danni o nei casi seguiti dal team di esperti e avvocati. Chiunque può richiedere una consulenza gratuita chiamando il numero 06/69320026 o scrivere all’indirizzo redazione@responsabilecivile.it.

- Annuncio pubblicitario -

1 commento

  1. Volevo segnalarvi il nuovo stile di vita Life 120 sia su fb che youtube con vari video che illustra un nuovo regime alimentare per evitare le cause delle maggiori malattie moderne.

LASCIA UN COMMENTO O RACCONTACI LA TUA STORIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui