Responsabili civili siamo tutti noi, ogni giorno, in ogni momento della nostra vita. Irresponsabili lo siamo quando non facciamo con passione ogni cosa, quando cerchiamo per primi la via più breve, quando non ci preoccupiamo e non valutiamo le conseguenze delle nostre azioni.

Da questa riflessione nasce “Responsabile Civile” un giornale dove con entusiasmo, con rammarico e polemica, ma certamente con passione, verranno esposti i problemi del cittadino offeso da irresponsabilità di tutti i tipi che ingenerano danni alla salute fisica e psichica e al patrimonio e non ultimo alla serenità quotidiana.

Scriveranno per i nostri lettori, medici, avvocati, magistrati, giornalisti professionisti, tecnici vari e tutti con uno scopo, evidenziare le eccellenze e il degrado, gli errori e i miracoli umani, la giustizia e l’ingiustizia.

Insomma il nostro obiettivo è ambizioso: diventare un punto di riferimento per ogni cittadino che ha dei problemi da risolvere o che semplicemente vuole prevenirli e che quindi cerca dei professionisti che possono dargli concreta soddisfazione con professionalità e passione. Ambizioso, appunto. Ma se non punti alla luna non arriverai alle stelle.

Noi speriamo che… ce la caviamo!

Carmelo Galipò

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO O RACCONTACI LA TUA STORIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui