Se ne parla a Roma il 6 maggio nell’ambito del Convegno Nazionale

La dirigenza pubblica tra decreti delegati della legge 12/2015 e nuovo modello contrattuale. Sarà questo il tema del Convegno Nazionale organizzato dalla COSMED, la Confederazione Sindacale di Medici e Dirigenti, in programma a Roma venerdì 6 maggio presso la sede Enpam di via Torino, a partire dalle ore 10.

Nel corso dell’incontro si cercherà di stabilire il perimetro, gli ambiti di azione ed i possibili contenuti del decreto delegato sulla dirigenza pubblica e sul rapporto di lavoro alle dipendenze della Pubblica Amministrazione in fase di emanazione. Previsti gli interventi, tra gli altri, del Sottosegretario al Ministero della Salute, Vito De Filippo, e di Amedeo Bianco, componente della Commissione Sanità del Senato. E’ stato inoltre invitato il Sottosegretario al Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, Angelo Rughetti.

Nella sessione pomeridiana, a partire dalle ore 14.30, saranno esaminate le ipotesi di modello contrattuale per i nuovi contratti del pubblico impiego, alla presenza di Sergio Gasparrini, Presidente ARAN (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni). Chiuderà i lavori il Segretario Generale COSMED, Giorgio Cavallero.

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO O RACCONTACI LA TUA STORIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui