galipò-carmelo-responsabile-civile

Auguro a tutti un proficuo e sereno 2016 e ringrazio i giornalisti e i collaboratori della redazione web, medici, avvocati e tutti i lettori che ci seguono giornalmente.

Che dire di questi sei mesi di pubblicazione di «Responsabile Civile»? Un piccolo traguardo dopo un percorso (seppur breve) su una strada apparentemente in salita che ha visto il rinnovamento e la crescita di un’intera redazione a settembre, quindi la grande conferma. «Responsabile Civile» è sinonimo di elevata qualità di informazione per professionisti forensi (medici e avvocati) e per lettori “svegli” e attenti ai contenuti. Il primo quotidiano on-line medico legale e giuridico che apre alla cronaca di tutti i giorni.

L’informazione chiara dalla parte del cittadino che racconta le storie e i fatti così come avvengono, senza lentine colorate per edulcorare (e distorcere) la realtà. «Responsabile Civile» ha dato voce, e continuerà a darne, a tutti i cittadini danneggiati, ma chi sono? Sono pazienti vittime di malasanità, di malagiustizia, medici accusati ingiustamente, avvocati, enti, istituzioni, associazioni e privati, chiunque.

Tanti sono stati i cittadini che hanno richiesto assistenza attraverso la nostra redazione, tante soprattutto le consulenze effettuate gratuitamente dai nostri specialisti medico legali e avvocati. «Responsabile Civile» è pronto per diventare il vostro quotidiano. Tante le iniziative (editoriali e non): maggiore spazio ai servizi video e webstory dei principali fatti di cronaca curati dalla redazione giornalistica, le interviste e i focus con gli esperti, gli approfondimenti giornalistici e le inchieste, le news medico legali e giuridiche e un filo diretto con i nostri esperti medici e avvocati pronti a rispondere. Inoltre, convenzioni innovative per il contenzioso dei medici e dei pazienti per enti, privati e associazioni.

Consapevoli che questo quotidiano debba ancora crescere e che gli obiettivi, che l’editore si è posto sono di elevato impegno ed interesse per tutti i cittadini, debbano concretizzarsi già entro il prossimo mese di marzo. Insomma, un ottimo stimolo per noi che “riempiamo” le pagine di questo giornale e una buona motivazione per tutti i lettori che continueranno a seguire e a diffondere il nome della testata nell’interesse di tutti i cittadini italiani.

Dr Carmelo Galipò

Direttore editoriale «Responsabile Civile.it»

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO O RACCONTACI LA TUA STORIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui